lunedì 19 marzo 2012

Spaghetti alla Carbonara di Andrea

Buongiorno!
Ieri sera mi sono goduta un bel film mentre Andrea mi preparava la cena... E' molto bravo a cucinare anche se non lo fa molto spesso.
La ricetta della carbonara è quasi inutile ripeterla, tutti la conoscono ma nel caso servisse a qualcuno la scrivo; e poi non posso non elogiare il mio amore e la sua bravura!


Ingredienti (2 Persone):

200 Gr di Spaghetti
3 Uova
125 Gr di Pancetta Affumicata
60 Gr di Parmigiano
Pepe, Olio


Per prima cosa bollite l'acqua per la pasta.

Nel frattempo cuocete la pancetta in un pentolino con un filo d'olio.

Sbattete le 3 uova con sale, pepe e parmigiano.

Buttate gli spaghetti.

Una volta pronti metteteli in una pentola con la pancetta e il composto di uova e parmigiano e fate saltare per un paio di minuti a fuoco alto.

Quando il tutto sarà ben amalgamato spolverate con pepe e parmigiano...


Un ultimo Grazie al mio Amore e Buona Giornata a voi!
Vale

2 commenti:

  1. Buongiorno cara!
    Gli spaghetti alla carbonara non posso mancare sulla nostra tavola...sono buonissimi, se poi preparati dal nostro lui lo sono ancora di più! :)
    Buon inizio settimana!
    Nelly

    RispondiElimina
  2. Io li adoro.. da romana doc!!! che fame m'hai fatto venire alle 10,50 del mattino.. bacioni e buon lunedì :-)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, anche solo un saluto...mi fa molto piacere leggere i vostri commenti...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato dall'autrice senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Se in questo blog dovessero esserci foto/testi che violano dei copyright siete pregati di avvisare l'autrice.
Ogni violazione, ove ci fosse, non è voluta ma casuale e verrà prontamente rimossa.
Informativa sui Cookie