sabato 29 marzo 2014

PoloPlast

Buongiorno Amici,
oggi sono felice di parlarvi di un'azienda produttrice di contenitori/accessori di plastica per alimenti con un design davvero accattivante! Sono perfetti per un sacco di portate dal primo al dolce...



Un'Azienda, una squadra, una famiglia: il mondo Poloplast si presenta...


Un solo obiettivo: lavorare per rendere uniche le creazioni dei propri clienti

Presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering
Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.
Tre valori: qualità, innovazione, efficienza

Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali conrapidità, economicità e flessibilità.

Un vero Made in Italy
L'intera struttura produttiva dell'Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.



Vi mostro qualche foto del materiale che ho ricevuto, gentilmente offerto dall'azienda, che mi servirà anche per partecipare ad un iniziativa molto carina: "PoloBlog 2014"



Io, come altre fortunate blogger, dovrò usare il materiale PoloPlast per presentare alcune mie ricette e, alla fine, al blogger più creativo arriverà un ulteriore fornitura in omaggio.



Se vi và date un occhiata al sito ufficiale PoloPlast o alla loro pagina fan di Facebook...

A presto amici,
Vale

2 commenti:

Lasciate un segno del vostro passaggio, anche solo un saluto...mi fa molto piacere leggere i vostri commenti...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato dall'autrice senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Se in questo blog dovessero esserci foto/testi che violano dei copyright siete pregati di avvisare l'autrice.
Ogni violazione, ove ci fosse, non è voluta ma casuale e verrà prontamente rimossa.
Informativa sui Cookie